Vallelunga, la classifica di gara-2 è definitiva anche per la classe GT4.  Per irregolarità tecnica, è stato escluso Mattia Michelotto

I pilota della compagine bolognese aveva concluso la gara al quarto posto, ma l'Antonelli Motorsport ha proposto appello alla decisione dei commissari sportivi che rende la classifica "Sub Judice”.
Image

E’ definitiva anche per la classe GT4 la classifica di gara-2 del primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo. Al termine della gara, la Nova Race aveva elevato reclamo nei confronti del concorrente Antonelli Motorsport (conduttore Mattia Michelotto)  riguardante un particolare tecnico della vettura Sin R1 e, pertanto, la classifica aveva acquisito lo status provvisorio.

I commissari sportivi, valutato il reclamo, hanno escluso Mattia Michelotto, giunto quarto al traguardo, ufficializzando la classifica che ora, tuittavia,  è “sub judice” per il ricorso in appello che l’Antonelli Motorsport ha annunciato.

Pertanto, la nuova classifica, alle spalle di Riccitelli-De Castro, Fascicolo-Guerra e Piccioli-Costa, vede al quarto posto Luca Magnoni (Ginetta G55-Nova Race), davanti ai compagni di squadra Marchetti-Mantori e Cerati-Chiesa (Porsche Cayman-Autorlando).

Nella classifica generale della GT4, Riccitelli e De Castro sono al comando con 40 punti davanti a Fascicolo e Guerra 27 e Luca Magnoni 22.

clicca per CLASSIFICA GENERALE GT4

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.acisport.it/CIGT

Image

Fascicolo-Guerra (BMW M4-BMW Team Italia)

Image

Il podio GT4 di gara-2